Come aprire un negozio online: Aprosubito.it, la piattaforma e-commerce che ti aiuta a vendere su internet in 24 ore.

come-aprire-un-negozio-online-aprosubito-piattaforma-ecommerce

Come aprire un negozio online: Aprosubito.it, la piattaforma e-commerce che ti aiuta a vendere su internet in 24 ore.

Hai un negozio fisico, ti occupi della vendita al dettaglio e vuoi iniziare a vendere online i tuoi prodotti, ma non sai come fare? Sei nel posto giusto! Aprosubito.it crea per te il tuo e commerce in sole ventiquattro ore. 

 

In questo periodo di emergenza molte attività hanno subìto un rallentamento, se non addirittura un arresto. Diventa quindi importante reinventare il proprio business e iniziare a vendere su internet, oppure, se si è già presenti online iniziare a pensare a una nuova strategia di vendita e di comunicazione

Ma cos’è un ecommerce? Letteralmente e-commerce significa commercio elettronico: il processo di acquisto e di vendita dei prodotti, ovvero la transazione economica, avviene su internet attraverso un sito web dedicato che, spesso, viene improvvisato dagli utenti stessi attraverso piattaforme fai-da-te che sì ti forniscono uno spazio sul web, ma ti lasciano l’arduo compito di creare da solo il tuo negozio online. 

E dunque, come creare un ecommerce da soli, ma con il supporto di esperti del settore? 

Basta registrarsi su aprosubito.it – per registrarti clicca qui – la piattaforma e commerce che ti supporta, passo passo, nella creazione, gestione e promozione del tuo negozio online.

Aprosubito.it nasce dalla partnership di esperti del settore –  Allaseconda.com, agenzia di marketing e comunicazione, specializzata nel digital advertising e Webrainagency.com,  agenzia specializzata nella creazione di e-commerce – con la mission di supportare chi vuole aprirsi al commercio on line e gestire la propria attività sul web.

Curioso? Scopri il Progetto

Ma perché scegliere Aprosubito.it per iniziare a vendere online?

 

1. Sono gli esperti del settore a creare per te il tuo ecommerce.

A differenza della maggior parte delle piattaforme che ti lasciano da solo con le funzioni di drag and drop nel processo di creazione, Aprosubito.it crea per te il sito e-commerce, fornendoti tutti gli strumenti per poi gestire il tuo negozio online, il catalogo prodotto e le operazioni quotidiane. 

2. Abbonamento senza vincoli

Scegli il piano abbonamento che preferisci tra piano mensile, piano trimestrale e piano annuale, il più richiesto da chi come te ha deciso di aprirsi alla vendita online. Inoltre, non c’è alcun vincolo nella sottoscrizione del piano: puoi decidere di interrompere il servizio quando vuoi e senza alcuna penale.

3. Sei online in sole ventiquattro ore

Decidi oggi di aprire il tuo ecommerce, domani sarai già online! E sarai pronto a gestire il tuo negozio in piena autonomia, grazie al video tutorial di utilizzo che lo staff di aprosubito.it ti fornirà.

4. Sito e-commerce basic completo

Aprosubito.it crea un e-commerce completo per la vendita online perché, già con il pacchetto basic potrai avere:

  • E-commerce responsive e mobile friendly;
  • Inserimento dei primi 10 prodotti; 
  • Personalizzazione basic con logo e colori aziendali, banner e slider;
  • Predisposizione ai pagamenti (paypal, contrassegno e bonifico bancario);
  • Predisposizione alle spedizioni: tariffa flat, gratuita, importo minimo;
  • Predisposizione a sconti e coupon;
  • Catalogo prodotti: multi listino, prodotti in vetrina, lista dei desideri;
  • Analisi Dati: Statistiche e report di vendita.

 

5. Personalizzazione del tuo sito e commerce

Con Aprosubito.it puoi aggiungere delle opzioni extra per personalizzare il tuo e-commerce. Puoi decidere tu tra:

  • Supporto Grafico: Creazione di un logo aziendale, creazione di 5 banner personalizzati;
  • Upgrade Features del sito: Dominio personalizzato, predisposizione in lingua inglese, tabella spedizioni avanzate (peso e importo), predisposizione alla vendita in europa e extra-UE, cross selling, scontistica avanzata;
  • Gestione e-commerce con inserimento prodotti e/o condivisione catalogo prodotti con i social network (Facebook, Instagram);
  • Google Analytics e ottimizzazione SEO on-site per analizzare i dati e posizionare il tuo negozio nei primi risultati di ricerca su google in modo gratuito.

 

6.Supporto 24h ore su 24h

Se hai un problema o qualsiasi dubbio, puoi richiedere l’assistenza di un team affidabile che sarà disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Vuoi avere più informazioni su tariffe e piani? Clicca qui.

7. Supporto nella promozione del tuo sito.

Per vendere non basta avere un e-commerce. Bisogna promuovere il tuo negozio online attraverso una strategia di marketing e comunicazione ad hoc, scegliendo i mezzi giusti come social network, blog e pubblicità con Google. Con Aprosubito.it sarai affiancato da un team di esperti che ti seguirà passo passo facendo crescere il tuo business online, con azioni semplici, ma fondamentali per poter centrare l’obiettivo nel minor tempo possibile.

Scopri come promuovere il tuo e-commerce. Clicca qui.

 

Con Aprosubito.it avrai tutto ciò che ti serve per iniziare a vendere online. Crea il tuo e-commerce di successo, scegli di essere affiancato e supportato dall’esperienza di due importanti agenzie del settore. 

Hai dubbi o curiosità? Contattaci.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.